bla..bla..blog! °°° Come un arcobaleno..

E-mail Stampa PDF

Oggi vorrei raccontarvi di un'artista.

Di un'amica. Anche.

Quando si pratica questo mestiere capita di condividere così tanta energia sul palco che, nella vita, si diventa inevitabilmente complici.

Capita che un'avventura si sussegue all'altra..con o senza pubblico.

Capita che quel meraviglioso spettacolo che è la realtà, diventa una crescita continua grazie a chi cammina insieme a te.

 

Oggi, però, vorrei raccontarvi non di un'amica ma di un'artista: Martina Ciabatti.

Un'attrice che sa cantare anche con gli occhi. Una cantante che mette la vita nella voce.

La prima volta che ho sentito intonare delle note da Martina non ho potuto fare a meno di restare incantata: stava semplicemente accennando una melodia e già mi imbambolava per quanto fosse sorprendente tanta maturità in un timbro così giovane, così fresco.

Non si possono spiegare certe sensazioni... ricordo solo che per le orecchie era come una favola.

Il mondo del musical ci ha fatto diventare prima di tutto amiche in scena, ci ha fatte diventare rock e ci ha fatto condividere il palco di tantissimi teatri italiani.

Devo ammettere di non essere mai stata seduta in una vera e propria platea ad ammirare Martina, semplicemente perchè ero sotto i riflettori insieme a lei o a sbirciarla da dietro le quinte e posso ammettere che sia stata una fortuna in ogni caso.

Così, sul set di NSDS, quando mi sono ritrovata insieme a lei, per la prima volta "dall'altra parte", sono stata doppiamente entusiasta di creare immagini per una sua esibizione.

Sapevo che il suo talento avrebbe ispirato me e le ballerine intorno a lei e sapevo che la professionalità di entrambe sarebbe stata messa alla prova, perchè non sempre è così facile lavorare tra amici.

Dopo aver visto la quarta puntata di Non Smettere di Sognare, ne sono certa: abbiamo superato la prova..quindi non posso fare a meno di ringraziare Martina per quanto impegno abbia mostrato in sala prove e soprattutto durante le riprese.

Sono felice di averla finalmente ammirata da fuori, di essermi emozionata e di essere riuscita a risaltare ulterioriormente il suo talento.

Sono felice di aver condiviso, collaborato e di aver contribuito a "far brillare i suoi veri colori"!

Grazie Martina!

 

Clicca sulle foto

 

<<<

Per vedere "True Colors"

>>>

Per un tuffo nel passato!

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Ultimo aggiornamento Martedì 12 Aprile 2011 21:17  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

[ ]