bla..bla..blog! °°° Un debutto in pantofole..

E-mail Stampa PDF

 

 

Senza la concentrazione in camerino, senza i rituali con i colleghi e senza trucco...diventa surreale debuttare.

L'adrenalina è la stessa del dietro le quinte, ma la comodità della tuta, di un divano e di chiacchiere tra amici..non permette di scaricarla come accade sul palco, non fa realizzare. Senza sentire gli applausi o le risate del pubblico, sai che i tuoi amici non saranno in platea, ma magari riuniti a casa di qualcuno a Genova o a Torino, sparsi per l'Italia sul divano proprio come me...come tanti altri..(4.490.000 telespettatori totali per essere precisi).

Dopo il primo episodio di NSDS, sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro e il cuore si riscalda pensando a quanti credono nelle mie capacità.

Questo è solo il risultato finale di un grande impegno da parte di tutta la troupe e di tutto il cast.

Prossimamente vi racconterò tutto ciò che si nasconde dietro ad un'esibizione finale: l'ideazione di una coreografia, le prove, le registrazioni, la fatica del corpo di ballo(che è una vera forza della natura) e la passione con cui si fa questo mestiere.

Penso che se il talento e la forza di volontà ci sono, non basta Non smettere di Sognare, ma è necessario non arrendersi mai e migliorarsi giorno per giorno con la stessa umiltà dei primi passi.

Non trovate?

Grazie di cuore,

Nadia

P.s.: Scrivete, scrivete, scrivete, fate domande, criticate, scrivete,..bla bla blog!

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Marzo 2011 10:50  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

[ ]